Ultima modifica: 17 ottobre 2018
IC PASSIRANO > Messa a Disposizione

Messa a Disposizione

MAD
Le seguenti disposizioni disciplinano il sistema delle modalità e delle procedure di acquisizione delle messe a disposizione di docenti e personale  Ata  aspiranti a supplenze brevi presso l’IC Passirano in caso di esaurimento delle graduatorie di Istituto [I^- II^- III^ fascia].
.
Se desideri lavorare con noi, puoi presentare la tua candidatura nel periodo dal 1 luglio al 30 settembre tramite il modulo online che trovi qui sotto (attivo solo nel periodo indicato).
.
La tua candidatura verrà presa in considerazione secondo i seguenti criteri:
– Per i soli docenti: indicazione delle classi di concorso -così come definite dal DPR n.19/2016- per le quali si fa richiesta di MAD; 
– Immediata disponibilità a prendere servizio in caso di supplenze inferiori a trenta giorni; 
– Per i posti di sostegno, le MAD dei docenti in possesso di titolo di specializzazione conseguito anche dopo l’invio della domanda MAD avranno la precedenza rispetto a quelle dei docenti che ne sono sprovvisti. 
.
Le domande non presentate secondo la procedura prevista nel presente regolamento non saranno prese in considerazione..

 MODULO DI CONTATTO
link attualmente non attivo

Compila il modulo in tutte le sue parti. Non è necessario allegare documenti.
.
Si riporta quanto stabilito in sede di contrattazione integrativa di Istituto. 
Le presenti disposizioni entrano in vigore dal giorno 01/07/2018 e restano in vigore fino all’eventuale approvazione di nuove disposizioni o modifiche apportate dal CdI dell’IC Passirano. 
Il presente Regolamento è pubblicato sul sito istituzionale dell’IC Passirano al fine di consentirne la libera consultazione.
Per quanto previsto dal presente regolamento, si applicano le norme contenute nelle vigenti disposizioni nazionali e comunitarie in materia.