Ultima modifica: 12 Gennaio 2019
IC PASSIRANO > Tutti gli avvisi > News > Risultati prove attitudinali per l’iscrizione all’indirizzo musicale scuola secondaria- Elenco idonei-

Elenco idonei: gli alunni assenti e gli alunni esterni che non hanno sostenuto la prova (che si sono comunque iscritti all’indirizzo musicale) recupereranno l’esame attitudinale il giorno 01/02/2019 ore 13.30 presso la scuola secondaria di Passirano, accompagnati dai genitori, previa comunicazione di partecipazione tramite mail da inviare alla Segreteria dell’Istituto comprensivo c.a. Sig.ra Marina Moscardi- area Alunni .

Gli idonei possono procedere all’iscrizione all’indirizzo musicale, avendo cura di esprimere l’ordine di preferenza degli strumenti. Tale scelta sarà determinante per la formazione delle graduatorie (una per ogni strumento) che verranno pubblicate sul sito della scuola il giorno 04 febbraio 2019.

Gli alunni idonei che non intendano iscriversi all’indirizzo musicale, devono comunicarlo in segreteria tramite rinuncia scritta entro il 16 gennaio 2019 utilizzando il modulo reperibile sul sito sezione modulistica alunni- indirizzo musicale rinuncia iscrizione.