Ultima modifica: 4 Febbraio 2019
IC PASSIRANO > Tutti gli avvisi > News > Seconda Graduatoria Provvisoria alunni ammessi alla SMIM- Scuola Media Indirizzo Musicale a.s. 2019/20-

Seconda graduatoria provvisoria:  gli alunni in elenco si intendono automaticamente ammessi alla classe prima dell’indirizzo musicale; possono tuttavia recedere dall’iscrizione tramite comunicazione scritta obbligatoria da inviare alla segreteria dell’Istituto entro le ore 18.30 del giorno 05/02/19 utilizzando il modulo reperibile sul sito sezione modulistica alunni- indirizzo musicale rinuncia iscrizione.

In caso di rinuncia, la Segreteria contatterà personalmente le riserve elencate e sarà quindi pubblicata la graduatoria definitiva degli ammessi.

In caso di mancate rinunce alla seconda graduatoria, la classe 1^ SMIM per l’a.s. 2019/20 si intende formalmente costituita con gli alunni riportati nell’ elenco della stessa, suddivisi per strumento.